top of page
  • Immagine del redattoreValeria Prisco

Cosa mi regali per Natale?


Christmas Gift Guide

TO DREAM:

Smeraldo con diamanti - Re Carlo

Cover libro Coco Chanel di Megan Hess

  • Una Promessa: dal notissimo slogan “un diamante è per sempre” di De Beers al primo posto si piazza il fatidico anello; bando al solitario, puntiamo sui colori: un rubino, un topazio o uno smeraldo, come quello in foto di Re Carlo, per giurare Amore Eterno.

  • Relax in coppia in Alto Adige, in una delle strutture del circuito Vitalpina Hotels, come il Pfosl a Nova Ponente, sulle Dolomiti. Un’oasi di pace, tranquillità e benessere, con un’area wellness di 1.000 metri quadri per sentire la natura sulla pelle. Cosa si può fare? Rilassarsi piacevolmente scegliendo tra le piscine, sei saune tra cui quella alle erbe, giardino alpino con idromassaggio panoramico outdoor e laghetto naturale, trattamenti spa con prodotti cosmetici locali, oppure fare tanto movimento (sci, trekking, passeggiate nei boschi, mercatini di Natale ... aggiungete la cantina dei vini e la varietà dei cibi, pensati per soddisfare anche i “senza glutine, i senza lattosio”, i vegani per stare a tavola senza problemi. Amore, Relax e Gourmet!

  • Comunicare, fotografare… è solo l’inizio di tutto ciò che puoi fare con Huawei P9 lite, il successore di P8 lite. Un display Touchscreen da 5.2 pollici con una risoluzione di 1920x1080 pixel; fotocamera da 13 megapixel per scattare foto di alta qualità e registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920x1080 pixel. Uno smartphone votato all’imaging.

  • Letture indimenticabili: Coco Chanel, un’icona di stile dell’illustratrice Megan Hess. Si legge velocemente e non si dimentica più.

TO WEAR:

Boby in pizzo borgogna - Intimissimi

  • Tradizione e sensualità con un capo in pizzo, come un body o un completo intimo. Da scegliere in rosso per il 31/12/2016 oppure nella tonalità più attuale della stagione, il "borgogna", rosso scuro come il bordeaux con sfumature di porpora, che prende il nome dal vino francese di Borgogna. “Christmas Temptations with lace!”

  • Un tocco d’Oriente: ditelo con un Kimono, lucido in raso o meglio in seta, a fantasia con cintura in vita. Corto, da usare al posto della giacca, lungo da indossare al posto della solita vestaglia o sopra capi lingerie. Attualissimo, elegante, chic, un capo passepartout.

  • New Pull - Si chiama TV31100 il nuovo concetto di maglione, lanciato da Benetton; senza cuciture e con filati di qualità (90% merino e 10% cashmere). Un capo da indossare come pezzo basic tutti i giorni, come sottogiacca elegante, mixato coi jeans stracciati, con una gonna a matita, sotto un bel cappotto. Fitting perfetto per seguire le linee del corpo, realizzato con la Whole Garment Technology, una tecnica di tessitura che annulla gli sprechi di lana, a ridotto impatto ambientale. Disponibile in limited edition per donna e uomo, in sei colori: nero, verde, rosso mattone, blue, viola, giallo.

TO EAT:

Scarpe di cioccolato

  • Il cibo degli Dei: Theobroma cacao. Dite sì al cioccolato, ma in versione fashion: ecco a Voi le decollete (da non indossare) più buone in assoluto, catturate alla IX edizione di "Art & ciocc ! 2016 - Il tour dei cioccolatieri a Padova".

  • Dolcezza fino all’ultimo morso con i Panettoni artigianali: come il Cuor di Panettone, della pasticceria Giotto, nato all’interno del carcere di Padova: scegliendo la versione di all' Albicocca, Pesca e Lavanda, potete contribuire ai lavori di ricostruzione del Centro Italia terremotato. Altri gusti? Provate il Panettone di G. Cova & C, con amarene Fabbri oppure il Panettone Imbibito Barolo Chinato di Eataly e Borgogno, pregiato e particolare, adatto ai palati più trasgressivi e esigenti o quello alla Birra Baladin, con la speciale Xyauyù, la cui ossidazione fa ricordare i passiti, con uva sultanina e glassa di mandorle, nocciole, zucchero e albume d'uovo. In vendita online - eataly.net

Saper donare, con il cuore, è il miglior regalo!

Foto di LG. Diritti riservati

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page