• Valeria Prisco

Como te gusta el bikini?


Sun. Sea. Beach and Bikini.

Quadrinomio estivo perfetto per le amanti delle località marine.

Ma, prima di partire per le vacanze, è importante organizzare in modo SMART

la propria valigia, per farci stare dentro il numero più alto del re della spiaggia:

il #bikini, in linea con la località scelta.

Che gusto avrà il bikini della vostra estate?

Fashion beach tips …. FOR YOU:

  • B.B. Regalatevi un (Bikini) Blue se siete dirette a #Capri, l’isola più vip, chic e gettonata del golfo di Napoli. Il costume blu (che indosso nella gallery sotto) ha un motivo a righe sia sul reggiseno a triangolo (che mette in risalto anche i seni più piccoli) che sul micro slip.

  • Tropical Mood per chi va ai #Caraibi: un due pezzi essenziale, ridotto al minimo, con fascia a V e slip anni ’80, che ruba le tonalità alla fresca menta e liquirizia.

  • Rosa Watermelon più fiore per chi sogna le #Baleari, da visitare in barca e non.

  • Moka con effetto Sunset per chi sceglie il #Messico; il bikini marrone si mescola al giallo e all’arancio creando un effetto onda sulla fascia e presenta ai lati degli slip sgargianti nappine.

  • Only Black like #Brasil inventato dal sarto francese Louis Réard, il bikini nero, resta un classico intramontabile. Da portare al mare o in piscina, sta bene con ogni tipo di pareo o caftano. Ideale per le più indecise.

N.B: non dimenticate di portarvi dietro le creme con SP più adatto al vostro tipo di pelle, diverse paia di occhiali da sole, un cappello in paglia, foulard vintage o bandana in testa.

Vamos a la playa...

Tutti i bikini indossati sono di Calzedonia, ad eccezione del costume nero, di Yamamay.

Foto di LG. Diritti riservati.

#tendenzebikiniestate2017 #bikinitipsonthebeach #bikinisummer2017 #costumiestividonna #bikinilovers2017 #qualebikiniindossare

40 visualizzazioni

 October 2016 by Valeria Prisco