7 Versioni Facili per indossare le stampe Animalier, Autumn Fashion Trend 2017

1. Iniziamo dall’intimo o meglio dall’ Intimalier
Il fascino esotico dell’animalier diventa intimo indossando gli slip in cotone con bordi neri a contrasto e papillon sotto l’ombelico. Dedicato a chi ha un’anima jungle.

2. Passiamo all’abito, con Miss A dress line
Sta bene a tutte il mini abito dalla doppia personalità : stampa classica animalier davanti, nero totale sul retro. Ideale per le donne del segno dei pesci o gemelli.

3. Per le ragazze e le mamme evergreen un pezzo easy, underwear, sporty chic: la soffice felpa peluche
Si apre la stagione della Pet Therapy, fatta di pompon ed inserti funny, di coloratissime eco pelliccie a fantasia. Per proseguire, inserite nel vostro armadio una felpa in pile oppure effetto orsetto con la stampa della pelle del vostro animale preferito. Spazio alle tigri, le giraffe e i leopardi…

4. Un capo everyday in autunno?
Il Cardigan Casual nelle tonalità calde del miele, beige, caramello e moka; si fonde di giorno con un paio di jeans, diventa unconventional di sera con una tuta tuxedo nero ed è estremamente femminile con un abito lingerie nude look, per un appuntamento a due.

5. Per chi ama lo stile un po’ retro: la Mantella Ecofur
Mescola grinta e bon ton per passare un pomeriggio con le amiche, pausa the compresa.

6. Business Look per chi domina in ufficio?
Il Cappotto a uovo rompe le righe su un outfit troppo serio da workwear.

7. Nuove versioni:
Se siete stanche del classico animalier, rivisitatelo e accendetelo di toni pop o decisi come il red fever. Il rosso più trendy quest’anno è a metà strada tra il bordeaux ed il rubino!

Buon viaggio nelle giungle metropolitane!
Foto di LG. Diritti riservati