• Valeria Prisco

Autumn closet


Buongiorno bellezze,

che il conto alla rovescia per il cambio stagione abbia inizio.

Quindi, attrezzateVi!

Partiamo con quattro PEZZI basic (autumn must have) da mixare un po’ con tutto:

Tirate fuori la felpa! Purché sia rosa bubblegum, barbie o più semplicemente fucsia. Questa tonalità shocking dà il buon umore solo a guardarla ed esprimerà al massimo la vostra femminilità. In alternativa, ritornano le felpe anni ’80 oversize e con cappuccio o extralarge e cortissime in vita, con ombelico in vista e maxi logo in evidenza.

Tutte abbiamo un chiodo fisso: la giacca in pelle o ecopelle. Quest’anno, trionfano nei colori del rosa oppure scegliete una delle mille sfumature di rosso, con una miriade di borchie o con teneri volants. Si abbina con tutto: abiti a fiori, mini in denim, con la gonna plissè ed il body, con i pantaloni cargo o i panta-palazzo in fantasia tartan, se volete darvi un’aria un po’ british.

Ancora trasparenze per le amanti del signor pizzo: in versione blu lagoon, in total red o in nero. Un semplice tubino, in stile Audrey oppure un elegantissimo abito lungo che lascia le spalle nude (io ho scelto questo). Da abbinare con le classiche decollete tacco 12 o con un paio di sock boots, gli stivaletti a calza elasticizzati: sexy, eccentrici ed originali.

Very cool at the moment!

Veliamo le gambe: fioriranno rose, nasceranno stelle o correranno fantasie animalier. Con i nuovi e sexy collant,

vi sentirete come zebre e leopardi a spasso per la city.

Foto di LG. Diritti riservati.

#leatherjacket #collantautunnali #felpetrendy #abitiinpizzo #lacedresses

 October 2016 by Valeria Prisco