top of page
  • Immagine del redattoreValeria Prisco

In jacket to start the fall


E’ già settembre ed è arrivato l’autunno!

La parola chiave è to change, trasformarsi per affrontare i cambiamenti in corso o solo o per valorizzarsi di più, iniziando dal proprio armadio con il faticosissimo cambio stagione.

Io ho rinunciato all’impresa tre anni fa dedicandomi una luminosissima camera in cui ho diviso capi ed accessori in due armadi, uno per l’autunno inverno e l’altro per la primavera estate.

Il cambio stagione resta solo per le scarpe…. che sono specchio della personalità di ogni donna e come accessorio, possono trasformare ogni outfit in uno spettacolo eccezionale.

Ma ritorniamo alla mid season per capire come affrontare, stilisticamente, i primi giorni d’autunno.

Alcune proposte?

Puntiamo sul blazer

1. La giacca animalier: io ho scelto il leopardo essendo una #printleopardaddicted da oltre 10 anni; francamente, credo che ogni stampa animalier abbia la sua giusta dose di grinta: largo, quindi alle eleganti zebre, ai misteriosi pitoni o ai classici dalmata e alla lista delle vostre macchie preferite. Perché questo sarà un autunno ruggente!

Una giacca animalier si indossa tutto il giorno e si trasforma velocemente mixata ad alcuni capi; di mattina, con i jeans ed un top oppure la classica camicia bianca; di sera con tubino in pelle oppure un abito lungo in tulle effetto vedo non vedo.

Un’alternativa al blazer?

Scegliete un bolero, sempre in versione animalier, ma più stiloso nei toni del bianco e nero. Elegantissimo!!!

E per andare in ufficio?

La giacca blu gessata andrà benissimo con un paio di pantaloni bianchi, la camicia di jeans e le sneakers per muoversi in velocità; con pencil skirt in stile navy, brassiere in pizzo e sandali fascianti, se il sole continua a scottare ancora un pò.

Per il momento è tutto! A presto ...

Welcome Autumn ed un bacio a tutte voi!

blazer animalier

blazer indossato a pelle

gonna in pelle e top

bolero flavio castellani

minigonna flavio castellani

brassiere intimissimi

giacca gessata maxandco

Foto di LG. Diritti riservati

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page