• Valeria Prisco

Blue Jump


Blu come Blue Jeans, Jump come Jumpsuit.

Abbasso la classica tuta sportiva; avanti la versione di abito a pantalone, da indossare in varie occasioni, dall’ufficio al party, alla cerimonia esclusiva…

La tuta (intera) è un capo destinato a raccogliere consensi anche per l’autunno inverno 2016/2017.

Da alcune stagioni è un pezzo must have, versatile e trasformista con la sapiente aggiunta

di pochissimi accessori.

Cosa scegliere nella giungla delle proposte online e come completare l'outfit?

  • Una versione Elegant: sta bene a tutte ed è low cost, la tuta black, da sera di Intimissimi;

in georgette trasparente la parte superiore, con dettagli in plissé e in pizzo; manica 3/4 e pantaloni a palazzo. Aggiungete: decollete tacco 12 a contrasto rosso fuoco oppure virate per le tonalità preziose, come l’oro e l’argento; uno scaldacuore in pelliccia o in lana bouclè ed una mini bag gioiello a tracolla. Siete pronte per un party black chic.

  • Casual Sirene, la tuta Rampy night and day in denim di Liujo, che unisce due pezzi: camicia e jeans Bottom Up. Disegnata sul corpo, ideale per figure scolpite o wonder woman. Abbinate camperos texani di giorno o stiletti altissimi di sera.

  • Comodissima la versione aderente in maglia di Marella senza maniche e zip sul retro, in un caldo bordeaux, effetto marsala. Completatela con un paio sneakers bianche.

  • La mia scelta: un modello slim alla Charlie’s Angels; seducente, in cotone stretch, con scollo a V chiuso in una zip sul davanti, cintura in raso da strizzare in vita e pantaloni con fondo svasato anni ’70. Di Guess.

e Tu, di che jumpsuit sei?

Fashion tips Gallery

Worn for You

Total outfit Guess

Le immagini sono di LG. Diritti riservati.

#tuteindenim #jumpsuitindenim #tutedijeans #comeindossareunajumpsuit #outfitjumpsuit #tutenightandday #tutepalazzoperlasera

9 visualizzazioni

 October 2016 by Valeria Prisco