• Valeria Prisco

Quando il bianco sposa il rosso: una delle coppie colore dell’estate 2019


White and Red sembrano dirsi di sì: il bianco sposa il rosso! Sarà che il bianco sta bene con tutti i colori, ma con il rosso può accendere ogni giorno d’estate. E allora troviamo insieme alcune mise da spiaggia e da city per indossare la nuova coppia di colori della stagione più calda dell’anno!

La prima proposta è follemente vacanziera: potreste uscire vestite così per andare a far colazione nei locali più cool delle isole, per camminare lungo i porti di località famose o per correre verso il mare … prima di tuffarsi in bikini:

  1. t-shirt mariniere con logo gold in bella vista più short in denim bianchi: completiamo con bijoux a catena e a tema cielo stellato con una collana rigirata diverse volte come un bracciale e mini bag a quadretti per flirtare con le stripes! Occhiali da gatta ed il gioco è fatto!

  2. Altro giro, altra mise … da indossare nel pomeriggio per fare shopping o per l’ora dell’aperitivo: top a maxi righe con spalle scoperte su gonna con spacco geometrico che più profondo non si può! Da completare con bracciale di perle giganti, occhialoni red e frangia in stile parisienne!

Di cosa vi parlerò nel prossimo blog post?

La valigia delle vacanze! Cosa mettere nel trolley formato cabina per una vacanza al mare di 7 gg!

Hasta luego!

Ci sono estati che ci porteremo addosso per sempre,

estati che ricorderemo,

estati che sogneremo di vivere ancora. (Dal film L’estate addosso)

Tutti i capi indossati sono di Guess, ad eccezione della gonna bianca di Kocca.

Bijoux Guess, Swarovsky.

Bag Guess.

Foto di LG. Diritti riservati

#whiteandred #whiteandredoutfit #summeroutfit #holidaysoutfit

16 visualizzazioni

 October 2016 by Valeria Prisco