top of page
  • Immagine del redattoreValeria Prisco

Tre pezzi di tendenza da indossare questo inverno

1. L'abito in maglia rigorosamente rosso carminio,

2. il top nero in ecopelle a vista

3. un inno alle frange é il mini pull nelle sfumature del lilla.


E adesso cominciamo ad entrare nei dettagli con i tre capi scelti per l'inverno.

Numero uno. L'abito in maglia (low cost) vi servirà per abbracciare la pelle in maniera avvolgente; caldo, morbido, sottile e millerighe, nel colore più intenso, femminile e segnaletico al mondo: il rosso. Di linea essenziale e lunghezza midi, l'abito (di Mango) segue la linea del corpo e presenta una profonda scollatura sul seno; semplice da arricchire con alcuni accessori, come la cintura tono su tono in vinile altissima in vita con motivi di strass e micro e macro bolle. Da completare, a piacere, con altri accessori d'effetto come una borsa vintage in stampa cocco o rettile ed un paio di decollette tacco 12 o di stiletti.


Numero due. Il top in eco pelle da indossare al posto del reggiseno come intimo a vista. Audace quanto basta per sedurre ovunque andiate! E' un capo molto strong, di grande impatto nonostante il minimo volume. Attenzione alle braccia che devono essere toniche o muscolose. Ho cercato di addolcire il top abbinandolo ad una lunga gonna in tulle nera di guess e scarpe argento!


Numero tre. Largo al lilla con la maglia (effetto) frangia: si ferma appena in vita come fosse un capo preso uscito dall'armadio di Barbie. Lilla pastello, ricca di micro frange ad effetto piuma. indossata risulta molto voluminosa e per questo motivo è perfetta per chi ha spalle e seno stretti. Delicata, iperfemminile, ricca e preziosa di dettagli da sola, questa maglia è incantevole sopra una gonna plisse in tulle trasparente. Con questo outfit sarete elegantissime per un party, post covid permettendo.











Foto di LG. Diritti riservati.


Consigli di stile per un evento o un'occasione importante?

Scrivimi - vlrprisco@gmail.com

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page