top of page
  • Immagine del redattoreValeria Prisco

Coffee or chocolate break?


Ideas to eat and to dress...

Se con l’arrivo del caldo non riuscite più a mangiare quadratini o intere tavolette di cioccolato .. iniziate ad indossarlo.

Scegliete il vostro gusto preferito e declinate la tonalità sul vostro corpo.

Amate il gusto puro del cacao?

Siete donne fondenti o extra fondenti.

Se andate matte per questo cioccolato fate bene perché è ricco di antiossidanti, composti polifenolici che proteggono e riparano le cellule dall’ossidazione causata dai radicali liberi. Inoltre, essendo carico di minerali come rame, magnesio e potassio, il signor Ciocco - Fondente migliora l’umore grazie al triptofano, un aminoacido precursore della sintesi di serotonina. Ecco spiegato il suo effetto Antidepressivo.

Come indossare questa tonalità golosa, scura ed eccitante?

Abito color moka

corpino ad uncinetto

spalle scoperte per l'abito lungo color caffé

make up naturale con labbra ultraglossate

Potreste scegliere un abito lungo in stile Marrakech per le serate estive, lavorato e traforato sul corpetto, da portare in vacanza o in città; abbinatelo ad una mini rafia bag color oro e sandali gioiello raso terra ricoperti di strass se siete alte oppure a zeppe con stampa etnica se volete sentirVi delle Watusse.

lasciatevi tentare dalle tonalità del moka

Se puntate alla cremosità e al gusto più dolce e vellutato del cioccolato con punte dicaramello, liquirizia, mou, cannella, pistacchio o yogurt … Siete donne al latte variegate.

Sono indicate per Voi le tavolette con ripieno preferito da mangiare a piccole dosi perché più caloriche del cioccolato fondente e da conservare in frigo durante l’estate, per evitare l’effetto Mi sciolgo al Sole.

Un esempio di cioccolato al caramello da indossare?

abilto monospalla color caramello

make up a contrasto

Un abito monospalla, lucido e brillante al chiaro di luna; da completare con un mix di accessori ricercati: sandali alla schiava, ma di lusso, una clutch bag color bronzo, orecchini etnici e capelli raccolti in uno chignon alto. Effetto Dea per una notte assicurato.

turchese per matita e ombretto

Cioccolato da mangiare:

Una piccola raccomandazione: meglio evitare scorpacciate di cioccolato, responsabili in alcuni casi di reazioni pseudo allergiche (puntini rossi sulla cute e prurito).

Se non siete amanti del cioccolato, pur avendo una passione per il brown,

Bevete un buon caffè freddo shekerato!

Estivo, strong ad effetto ricarica! Risparmierete calorie a vantaggio della vostra linea!

La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

(Xavier Brébion) Foto di LG. Diritti Riservati.

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page