• Valeria Prisco

Outfit Free Style to say Goodbye Summer


Good morning Ladies and Girls,

è il momento di dire arrivederci all’estate che volge al termine….anche se….

vorremmo… non finisse mai.

Visto che, almeno qui in Veneto, le temperature sono ancora alte, godiamoci gli ultimi istanti di sole e di temperature calde, con giornate che superano i 30 gradi, nella pausa pranzo, indossando capi e accessori in tonalità brillanti, accese ed effervescenti, giusto per non passare inosservate.

Qualche suggerimento per outfit #freestyle saluta estate?

1. Come un ghiacciolo alla menta: verde con aggiunta di ice per la Jumpsuite con scollatura a V e maxi volants sul davanti; giro manica e affusolata sulle gambe; si completa con accessori color latte o liquirizia, oppure, fate come me. Puntate tutto sul silver con sandali gioiello e mini bag effetto pitone. Sotto il sole, solo shine.

2. Non solo #minion: l’abito da dea con scollo profondo è perfetto per chi ha seni che stanno in coppe di champagne. È di un notevole giallo fresco ed intenso: a metà strada tra il canarino #twitty ed i mitici #minions, si può portare in due versioni:

  • Da sera, con sandali a listini altissimi e pochissimi gioielli oppure

  • In versione city – chic, con sneakers bianche (tipo le Adidas Court Vantage), round bag e cat – eyes sunglasses.

Alla prossima, Bellezze, con un nuovo post per introdurVi capi e accessori da indossare nella nuova stagione: Autumn is coming!

So long - See you next week!

Foto di LG. Diritti riservati.

#jumpsuite #tuteestiveintere #abitilunghiestivi #abitigialli

17 visualizzazioni

 October 2016 by Valeria Prisco