top of page
  • Immagine del redattoreValeria Prisco

Tre idee da copiare per creare il tuo outfit di San Valentino

Il giorno più romantico dell'anno sta per arrivare: sarà San Valentino il prossimo martedì 14 febbraio 2023! Nel frattempo il panico sale perché non sai ancora cosa indossare per la giornata o per la serata più emozionante, dolce e forse erotica di quest'anno. Non preoccuparti troppo e ricordati che la parola d'ordine per creare un outfit romantico e d'effetto in poco tempo è semplificare: scegli un unico pezzo e mixalo con gli accessori giusti.


In poche parole, scegli un abito, lungo o corto (se non sei una donna da mezze misure) oppure opta per una tuta o "jumpsuite". Quello che conta veramente è la scelta dell'intimo sotto l'abito, come elemento in grado di mettere in risalto il tuo corpo e l'outfit che indosserai.


I protagonisti veri sono e saranno sempre gli accessori che cambiano stile, a colpo d'occhio, al tuo look. Se sei ancora in alto mare e non sai cosa indossare per San Valentino, ecco tre idee da copiare per creare e personalizzare il tuo outfit del 14 febbraio:


  • La prima soluzione è un mini abito senza maniche in pizzo e in tinta rosa pastello: romantico, femminile, delicato. Corto ma non troppo, sexy senza esagerare. Ideale per chi non teme il freddo d'inverno! Potresti riciclare il mini vestito in primavera se sarai invitata come damigella in un wedding party.

  • La seconda opzione è un abito rosso passione, in versione "lace", con trasparenze sulle maniche e sulla schiena, sfacciatamente aderente; nato per essere indossato e farsi guardare ad ogni costo e ad ogni passo. Un modello creato per seduttrici seriali.

  • La terza proposta è una tuta tutta bianca con pantaloni a palazzo: un capo d'abbigliamento in pizzo, con effetto vedo non vedo sulle gambe. Elegantissima, tremendamente chic, da completare con un bolero bianco in eco pelliccia e accessori color argento. Per creare un look San Valentino "total white" illuminato da lampi di luce.

Photo Gallery






Vuoi sapere di chi sono i capi di abbigliamento che indosso ?

  • Abito rosa di Atelier Eme

  • Abito rosso di Guess

  • Tuta bianca di Guess

  • Accessori swarovski

  • Kiko Make up


Manca solo una cosa: una citazione memorabile per il giorno di San Valentino. Eccola!


Non passa mai un’ora che io non pensi a te, ti amo.

(Napoleone Bonaparte)


Foto di LG. Diritti riservati

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page