Sta per arrivare l'ultimo giorno dell'anno e la domanda ricorrente è sempre la stessa: quale sarà l'abito giusto da indossare per la notte più lunga del 2017?
E tu di che #partystyle sei?
Per Sognatrici all’infinito
Se vi piace contare le stelle nelle notti illuminate, per il 31.12.2017 scegliete un abito in tulle nero semi trasparente con motivo di stars; stretto in vita, con cintura di velluto e strass, con scollatura a V per enfatizzare il seno. Fascino fiabesco, da principesse noir.
Per completare l’outfit: collant glitter, stiletti in pelle nera e stampa cocco, gioielli o bijoux rigorosamente in argento, oro bianco, oppure platino e diamanti. Per chi osa ancora un po’, un diadema nei capelli. Stupire ha un gusto particolare…
Per chi punta sui grandi classici
Se siete amanti dei capi un po’ vintage e adorate il wrap dress, il famoso abito a vestaglia, incrociato sul davanti che arriva al ginocchio, andrà benissimo. Rivisitato per l’occasione con punti luce glitter per brillare in mezzo ad una folla danzante. Per finire, collant velati neri, tacco 12 ed una clutch tempestata di micro perle fake. Per chi sperimenta il Low Cost
Se adorate gli abiti seconda pelle e volete puntare sul potere di cambiare
grazie alle catene low cost, ecco un tubino nero e argento in maglia effetto glitter
che si ferma appena sotto il ginocchio.
Da indossare come un guanto e completare con stola o gilet in lapin o ecofur.
A Voi la scelta!
Per le futuriste con un'anima Cyber
Se siete Glaciali, siderali e amanti dell’argento assoluto, vestitevi di silver.
Il mini abito con scollatura a triangolo, collo coperto e maniche aderenti è perfetto per evidenziare un bel paio di gambe lunghe. Ideale con i cuissardes in pelle lucida effetto vinile o in velvet nero.
Se non avete ancora deciso, un'ulteriore selezione di #outfitfeste scelti per Voi:
I sogni sono risposte a domande che non abbiamo ancora capito come formulare. (X-Files)
Accendi un sogno e lascialo bruciare in te. (William Shakespeare)